Un angolo di paradiso a due passi dal lago di Garda.

PROGETTO “LE TERRAZZE” - GARDA


Il progetto le “Terrazze” si sviluppa all’imbocco di una delle aree più belle del comune di Garda, la Valle dei Molini. Il complesso si colloca in un’area di assoluta tranquillità e circondata dal verde. La costruzione si compone di due blocchi costruttivi elegantemente progettati che si affacciano sulla vallata e su una splendida vista del Lago di Garda.

PAVIMENTAZIONE

È la selezione più naturale di Fiemme Tremila. In questa variante possono essere presenti tutte le peculiarità che la natura può donare al legno: nodi, anche di grandi dimensioni, fessurazioni, colori, macchie, ossia le sue caratteristiche predominanti. Le stuccature sono di colore nero. Possibili tracce di alburno.

Nel progetto troviamo varie tipologie di appartamenti finemente rifiniti per chi vuole godersi il proprio tempo libero in uno dei laghi più rinomati d’Italia.
Gli appartamenti si affacciano sul lago attraverso delle spaziose terrazze a cui si accede direttamente dal proprio soggiorno tramite un’ampia vetrata.
Verrà realizzata inoltre una splendida piscina per donare esclusività all’intera realizzazione.

Particolari costruttivi

Gli appartamenti verranno realizzati ottenendo il più alto standard di efficienza energetica possibile. Ogni unità sarà provvista di riscaldamento a pavimento e di impianto di raffrescamento. Le rifiniture saranno poi selezionate dal cliente che può accedere ad un’ampia scelta tramite il capitolato di vendita.

CONTATTACI

Contattaci per trovare insieme la casa che desideri.

claudio@vettorihome.it