Il gruppo Vettori, con l’esperienza maturata in vent’anni nel settore, gestisce il progetto in ogni sua fase, dalla pianificazione, alle prime valutazioni tecnico-operative e finanziarie dell’operazione fino alla completa realizzazione dell’immobile, per garantire controllo costante di ogni aspetto nel dettaglio.
In collaborazione con i nostri partner di “Project Management” gestiamo “chiavi in mano” i progetti immobiliari dei nostri clienti, operando con precisione ed efficacia in tutte le fasi della realizzazione. Programmiamo tutta la gestione del cantiere, coordinando tecnici e ditte che realizzano i lavori di costruzione, gestendo tutte le esigenze dei clienti finali supportandoli nella scelta delle finiture e tutte le altre esigenze. Gestiamo i rapporti con i vari artigiani anche a livello contrattuale, oltre che di controllo qualità e costi.
Il nostro obbiettivo è gestire l’operazione immobiliare nel minor tempo possibile con il rapporto costi-qualità migliore, garantendo un controllo costante e consulenza continuativa su tutti gli aspetti che interessano il progetto.
INVESTITORI
OPERATORI IMMOBILIARI
UTENTI FINALI
Studi di fattibilità, creazione di progetti preliminari con calcolo dei costi e ricavi, creazione di un piano finanziario e piano di spesa.
Creazione di un programma lavori ed una timeline.
Gestione completa del cantiere (assicurazione, sicurezza e gestione ditte appaltatrici).
Richieste di allacciamenti (elettricità, gas, acqua, telefono, scarichi).
Coordinamento della progettazione architettonica, impiantistica e statica.
Creazione e verifica professionale dei capitolati e delle offerte.
Coordinamento di ogni processo del cantiere; tempi, costi e qualità dei lavori.
Analisi finale del progetto.
Organizzazione urbanistica e legale (concessioni, permessi, convenzioni).
Gestione completa di tutte le ditte appaltartici attraverso la stipula di contratti e coordinamento dei tecnici.
Roberto Vettori è una figura chiave all’interno di un’organizzazione, responsabile di pianificare, coordinare e monitorare tutte le attività coinvolte in un progetto al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.